Location: Massaria Papia
Wedding Planner: AmuriSicilianu di Giovanni Nocera
Floral Design: Gianfranco Seminerio
Make-up: Sara Cordaro
Hair Stylist: Claudia
Preparazione Sposa: Villa Lekythos
Musica: Seltz
Violino: Juan Pablo Orrego
Wedding Stationery: We Love Lab
Special Thanks: Marco Fantauzzo
Foto: Monica Capone https://monicapone.com/
Benvenuti al Matrimonio in Sicilia, “Sciavuru d’Amuri”, di Giulia e Mirko!
Sono entusiasta di condividere con voi i momenti magici e indimenticabili del Matrimonio in Sicilia di Giulia e Mirko.
Un’esperienza piena di amore, allegria e bellezza che si è svolta nella splendida cornice della Sicilia, ad Agrigento.
Questo Wedding In Sicily è stato organizzato con maestria dal talentuoso Wedding Planner Giovanni Nocera di Amuri Sicilianu.
Tutti i particolari, i dettagli del Matrimonio in Sicilia di Giulia e Mirko, sono stati perfetti.
Questo Matrimonio è stato un vero e proprio sogno diventato realtà. E tutto questo grazie a Giovanni Nocera e le sue idee sempre originali e moderne.
La foto dell’abbraccio di Giulia a Giovanni al termine della cerimonia, descrive da sola il rapporto magico che si instaura tra il Wedding Planner e la sposa che ha coccolato per un anno intero.
La preparazione della Sposa si è svolta presso l’elegante Villa Lekythos
Giulia ha trascorso le ore precedenti la cerimonia presso la bellissima e particolare Villa Lekythos, circondata da un’atmosfera di tranquillità e bellezza.
Villa Lekythos sorge su una vasta area di grande importanza sia dal punto di vista paesaggistico che artistico, il tutto a soli 5 Km dalla famosa e unica Valle dei Templi di Agrigento.
Il make-up di Giulia, impeccabile e raffinato, è stato curato con maestria da Sara Cordaro mentre l’hairstyling da Claudia Monteros.
Mirko invece è stato accolto, anzi direi travolto, dall’amore dei genitori e degli amici più cari.
La sua preparazione si è svolta a casa dei genitori.
In un’atmosfera di allegria e condivisione, ha brindato all’inizio di una nuova avventura con Giulia, mentre l’emozione e l’attesa crescevano nell’aria.
La Cerimonia e il Ricevimento si sono svolti presso la Massaria Papia di Aragona.
La cerimonia e il successivo Ricevimento si sono svolti presso la suggestiva Massaria Papia, immersa nella natura lussureggiante della Sicilia.
La location è stata scelta a sorpresa dallo sposo. Giulia era quindi completamente all’oscuro di dove i genitori la stessero accompagnando.
Qui, tra profumi di fiori e puro romanticismo, Giulia e Mirko si sono scambiati i loro voti di amore, celebrando il loro legame di fronte agli occhi commossi degli ospiti.
Il tutto con la partecipazione straordinaria e simpatica del loro “piccolo principe”.
Musica e Atmosfera Magica con Juan Pablo Orrego e Seltz.
Durante la cerimonia e l’aperitivo, il violinista Juan Pablo Orrego ha regalato note di pura bellezza, creando un’atmosfera magica e coinvolgente. La perfetta colonna sonora di questo Wedding in Sicily d’inizio estate.
E per la festa, il gruppo musicale Seltz ha scaldato il cuore degli ospiti e li ha accompagnati con ritmi travolgenti e balli scatenati, come da tradizione, tra una portata e l’altra della cena.
Dettagli e grafica curati alla perfezione da We Love Lab
Cosa sarebbe un Matrimonio in Sicilia, lo “Sciavuru d’Amuri”, senza la cura e la perfezione dei dettagli?
I dettagli e in particolare la grafica ideata da Giovanni Nocera, sono stati realizzati con maestria da We Love Lab.
I dettagli così curati, hanno dato un tocco di eleganza e raffinatezza ad ogni momento speciale della giornata.
Allestimento Floreale da Sogno di Gianfranco Seminerio.
Sia la cerimonia che la cena, si sono svolti avvolti dall’allestimento floreale ideato da Amuri Sicilianu e realizzato con amore e passione dal Floral Design Gianfranco Seminerio.
Ogni angolo della Massaria Papia è diventato un vero e proprio giardino incantato. In perfetto stile siciliano, tutto per far assaporare agli invitati lo “Sciavuru d’Amuri” di Giulia e Mirko.
In conclusione, il Matrimonio in Sicilia di Giulia e Mirko è stato un evento straordinario, pieno di amore, felicità e allegria.
Grazie alla dedizione e al talento di tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo giorno speciale, Giulia e Mirko hanno vissuto un sogno che, credo proprio, resterà vivo nei loro cuori per sempre.
Non mi resta che ringraziare Giulia e Mirko per avermi scelta come Fotografo del loro Matrimonio in Sicilia e il Fotografo Marco Fantauzzo per la preziosa collaborazione.