In Wedding

Location: Villa Scorzi https://www.villascorzi.it/
Catering: Progetto Matrimonio Lucca https://www.progettomatrimonio.it/
Special Thanks:
Marco Fantauzzo Fotografo https://www.mffotografie.com/
Foto:
 Monica Capone https://monicapone.com/

Fotografo di Matrimonio a Pisa
Villa Scorzi, Toscana.

Ecco un’ampia selezione di Fotografie del Matrimonio a Pisa, nella bellissima Villa Scorzi, di Martina e Andrea.

Dopo il loro Engagement a Livorno, a piedi nudi nella spiaggia, romanticamente cullati dalle onde del mare e da un magnifico tramonto, ecco alcune fotografie dello splendido matrimonio a Pisa di Martina e Andrea.

Il mio servizio in qualità di Fotografo di Matrimonio a Pisa, è stato svolto da due fotografi professionisti.
E’ iniziato con la preparazione degli sposi.

La Sposa Martina, coccolata dalle sue sorelle testimoni e dagli amati genitori, nella casa di Livorno e Andrea circondato dagli amici testimoni e dagli scrupolosi genitori nella sua casa di Pisa. Nessuno di loro voleva perdersi questo momento tanto atteso!

Come nelle favole, due giovani medici hanno affrontato con coraggio la pandemia e sono riusciti lo stesso a ritagliarsi una bellissima giornata.

Insieme alle persone più care che non vedevano da tanto tempo, riuscendo a coinvolgere tutti con i loro sorrisi. Una meravigliosa festa indimenticabile.

A proposito di festa, il ricevimento è stato ambientato nella incantevole Villa Scorzi a Calci alle porte di Pisa. Una trecentesca Residenza d’epoca immersa nel verde e nel silenzio, dove ogni angolo sembra studiato per dare vita a un sogno.

Villa Scorzi, la location perfetta per il mio servizio di Fotografo di matrimonio a Pisa.

Anche la cerimonia, nell’antica Pieve di Santa Giulia a Caprona, sempre alle porte di Pisa, ha visto la partecipazione degli amici, dei parenti, dell’inseparabile nipotino di Martina che ha portato le fedi all’altare divenendo così, per la sua simpatia, l’assistente del prete.

A rendere tutto un po’ più speciale, anche l’amato e coccolato paggetto a 4 zampe che era fuori dalla Chiesa ad attenderli.

Guardando le foto del reportage di Martina e Andrea, potrete notare l’attenzione ai dettagli. Quelli che riguardavano la fase della cerimonia, in perfetta armonia con l’ambiente, i coordinati cartacei, ma anche e soprattutto quelli del ricevimento.

I tavoli allestiti e decorati, la scenografia della torta, particolari curati con maestria da Elisa, responsabile del catering “Progetto Matrimonio” di Lucca.

Sono molto contenta di essere stata il Fotografo di Matrimonio a Pisa di questa bella e giovane coppia di Sposi!

Monica Capone, Fotografo di Matrimonio a Pisa.

fotografo-matrimonio-a-pisa