In Wedding

Location: Villa Scorzi https://www.villascorzi.it/
Bridal Shoes: Jimmy Choo https://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Foto:
 Monica Capone https://monicapone.com/

Fotografo Matrimonio Pisa
Villa Scorzi, Toscana.

Pubblico volentieri questa ampia selezione di Fotografie del Matrimonio a Pisa di Donatella e Jacopo.

Sono molto lusingata di essere stata scelta come il Fotografo Matrimonio a Pisa di questa bella e simpaticissima coppia di giovani sposi pisani.

Per iniziare, posso dire con assoluta certezza che questo è un Matrimonio con tanti momenti emozionanti raccontato sempre con il mio stile, un mix di influenze diverse in cui mescolo immagini di ritratti, reportage, still life, moda e viaggi per creare un racconto (spero) elegante e intimo del matrimonio.

L’ambiente del Matrimonio è quello della bella Villa Scorzi a pochi chilometri da Pisa. La Villa, per la sua bellezza, ha contribuito sicuramente a rendere più semplice il mio lavoro di Fotografo Matrimonio a Pisa.

Il mio Servizio Fotografico è iniziato, come spesso accade, molto presto con la preparazione degli sposi.

Per la sua preparazione Donatella ha scelto una delle camere più belle della Villa, con i soffitti affrescati e grandi finestre che davano sui giardini di Villa Scorzi. Una luce meravigliosamente calda entrave dalle finestre filtrata da morbidi tende sfolazzanti.
Un grande specchio a parete mi ha aiutato a rendere più particolari le fotografie della sua preparazione.

Le amiche del cuore e la dolce madre l’hanno aiutata nella vestizione e nei ritocchi finali.

La preparazione della sposa ha avuto il suo momento più emozionante nel momento dell’incontro con il padre. Donatella è andata incontro a suo padre fiera ed emozionata scendendo le scale della Villa.

Sotto braccio, tenendole stretta la mano, Donatella e stata accompagnata da suo padre tra le braccia di Jacopo che l’aspettava sotto un bellissimo arco fiorito. In quel momento la sposa non ha saputo più trattenere le lacrime.

Successivamente la cerimonia civile, sobria ed elegante, si è svolta nel giardino di Villa Scorzi davanti a tanti amici e parenti.

Terminata la cerimonia iniziano i momenti che amo fotografare.
Quelli più dolci e sensuali, quando la tensione è andata via e ci si sente più tranquilli.

Così Donatella e Jacopo si sono finalmente lasciati travolgere da un tramonto meraviglioso che ha fatto da cornice alle foto romantiche del dopo cerimonia.

Per questa sessione fotografica, l’ambiente che abbiamo scelto è quello meraviglioso dei giardini della Villa.

Bravissimi e disponibili gli sposi, non ho dovuto loro dire nulla. Tutto quello che vedete nelle fotografie di matrimonio nasce assolutamente dalla loro spontaneità e modo di stare insieme elegante e raffinato allo stesso tempo.

In conclusione, con questa selezione di fotografie si è riusciti a raccontare bene l’atmosfera magica del Matrimonio in Toscana di Donatella e Jacopo.
Monica Capone, Fotografo Matrimonio Pisa.

fotografo-di-matrimonio-toscana