In Wedding

Couple: Virginia&Jeremy
Location: Camping Miramare https://miramare.me/
Foto: Monica Capone https://monicapone.com/

Monica Capone Tuscany Photographer. Tuscany Wedding Photographer in Livorno.

Il Matrimonio di Virginia e Jeremy è stato ambientato nella splendida Toscana, in particolare in riva al mare, nella location di famiglia a Livorno, con tanti invitati giovani e scatenati che, hanno contribuito a rendere indimenticabile questo Wedding in Tuscany di fine estate.
Ma in questo blog, vorrei descrivere brevemente il mio modo di lavorare e svolgere il servizio fotografico di matrimonio.

Amo fotografare tutto il Wedding. Il mio servizio di Tuscany Wedding Photographer ha infatti una durata normalmente di dodici ore. La decisione comunque è affidata agli sposi che hanno la possibilità di scegliere se avere il servizio fotografico anche durante la fase iniziale dei preparativi.
Il servizio standard ha inizio con la preparazione degli sposi e termina con il taglio della Torta nuziale e quando sono previsti nell’organizzazione del matrimonio, prosegue anche durante i balli.
Il mio infatti è un reportage fotografico.

Il mio stile fotografico reportage vuole infatti catturare tutti i momenti del Matrimonio. In particolare, dopo la cerimonia una fase che amo molto è quella romantica dedicata alla  fotografia di ritratto della coppia.
In questo momento gli sposi si lasciano andare, si sentono rilassati dopo le tensioni della cerimonia e tutto è sicuramente ancora più naturale e spontaneo.

Il Matrimonio di Virginia e Jeremy è stato baciato da un tramonto fantastico che solo il mare e i suoi colori sanno donare.

Monica Capone Photography. Tuscany Wedding Photographer in Livorno.

siena-wedding-photography