In Wedding

Couple: Siobhan&Rob
Location: Castello di Vincigliata http://castellodivincigliata.it/it/index.php
Foto: Monica Capone https://monicapone.com/

 

Wedding Photographer in Tuscany. Wedding Photographer in Italy.
Castello di Vincigliata.
E’ questo il blog in cui descrivo un nuovo lavoro come Wedding Photographer in Tuscany. Uno splendido Real Wedding in Tuscany. Un vero Luxury Wedding ambientato nel meraviglioso Castello di Vincigliata, sulle colline di Fiesole, a pochi chilometri da Firenze.

Il Castello è stata la location perfetta per il Wedding di questa giovane e bella coppia londinese, un contesto Toscano storico e importante.
La romantica cerimonia è stata ambientata in giardino, con la splendida vista su Firenze.
La cena, a lume di candela, con tavoli a vista rigorosamente in legno nella calda e accogliente corte interna.

La naturalezza degli sposi ha contribuito a rendere suggestivo il mio servizio di Wedding Photographer. La luce del sole ha accarezzato i loro visi innamorati. Il calore del tramonto ha valorizzato il loro splendente sorriso. Le lucine della cena hanno incorniciato il loro amore.

I miei scatti sono stati naturali, allegri, spero emozionanti. E’ questa d’altra parte la filosofia del mio stile fotografico. Affinché gli sposi siano liberi di vivere il Matrimonio senza stress.

Infatti, il Wedding Photographer in Tuscany c’è ma non si vede, mescolandosi agli invitati. Il Tuscany Wedding Photographer è presente, ma senza far sentire il peso della propria figura. In questo modo nasce un Wedding Photography Reportage. Infatti è questa la mia idea moderna di essere Wedding Photographer in Tuscany and Italy.

Il Wedding è iniziato la mattina. Dopo una abbondante colazione, gli sposi hanno iniziato la preparazione. Sono questi momenti del Wedding in cui si respirano le prime emozioni del giorno.

Amo fotografare tutto il matrimonio. Il mio servizio di Wedding Photographer ha infatti una durata normalmente di dodici ore. Dalla preparazione fino al taglio della Wedding Cake e ai balli. Il mio è un reportage fotografico. Il metodo di lavoro è infatti quello di raffigurare tutti i momenti del Wedding.

Dopo la cerimonia e qualche fotografia agli sposi, una fase che amo molto è quella dei balli.
In questo momento gli sposi si lasciano andare e tutto è ancora più naturale e spontaneo. Un Wedding Photographer dovrebbe a mio avviso sempre fotografare i balli. Uno dei momenti più belli della festa.

Monica Capone Wedding Photographer in Tuscany and Italy.

italy-wedding-photographer-siena