In Wedding

Couple: Silvia&Duccio
Location: Fattoria di Corsignano https://www.tenutacorsignano.it/
Abito Sposa: Pronovias https://www.pronovias.com/it/
Allestimento Floreale:
Agriflor Siena https://www.agriflorfiori.it/
Chiesa:
San Giovanni Battista di Ponte allo Spino http://www.comune.sovicille.siena.it/Main.aspx?ID=337
Foto: Monica Capone https://monicapone.com/

Fotografo Matrimonio a Siena, Fattoria di Corsignano, Toscana.

Vi descrivo il Matrimonio a Siena di Silvia e Duccio perchè sono stata il loro Fotografo Matrimonio a Siena con i primi scatti dell’Engagement nei dintorni della Pieve di Ponte allo Spino scelta per celebrare il loro matrimonio in Toscana e poi, dopo qualche giorno, il Fotografo del loro matrimonio. In punta di piedi sono entrata nella storia d’amore di Silvia e Duccio.

Un pomeriggio di settembre, dopo il lavoro, i futuri sposi si sono concessi qualche attimo di relax e di intimità. Ho cercato di metterli a loro agio perché non è semplice, per molti, stare davanti la macchina fotografica ed essere al centro dell’attenzione.

Loro, con la loro intesa, si sono subito sciolti, nonostante la stanchezza e si sono divertiti a coccolarsi, riscaldati da un magico tramonto di fine estate.

Qualche giorno dopo, ha avuto finalmente inizio il loro matrimonio a Siena, tra le colline del Chianti. Una meravigliosa giornata di sole, che ha visto la partecipazione di tanti parenti e amici che hanno reso più bello il loro giorno.

Una bellissima cerimonia…

ambientata nel giardino nascosto della Chiesa di San Giovanni Battista di Ponte allo Spino, scandita da tanta musica, da momenti solenni e anche emozionanti come quando Silvia ha letto la lettera che suo padre ha dedicato agli sposi.

Per le foto romantiche, abbiamo scelto le sponde di un laghetto nascosto tra i vigneti del Chianti Classico e un luogo particolare e suggestivo tra grandi alberi secolari. Il mio lavoro di Fotografo Matrimonio a Siena è stato aiutato dalla bravura e disponibilità diegli sposi.

Poi subito in location per andare a brindare con i loro ospiti. Per l’entrata in Fattoria in  gli sposi hanno scelto di stupire gli invitati con una coreografia da loro studiata e provata, scendendo dalle scale a ritmo di musica.

Successivamente la bellissima cena, in giardino a lume di candela, con tanti fiori colorati al tavolo a fare da scenografia ad una bella, giovane e simpatica festa che ha preso vita tra gli invitati anche grazie ai giochi organizzati dagli sposi  e che hanno divertito e sorpreso tutti.

Il romantico taglio della torta, l’immancabile video degli amici per gli sposi e i balli scatenati hanno concluso la serata.

Un matrimonio allegro e divertente che ho avuto il piacere di fotografare!

Spero che le fotografie selezionate riescano a raccontare bene l’atmosfera magica del giorno speciale del loro matrimonio toscano.
Fotografo Matrimonio Siena. Photographer in Tuscany, Fattoria di Corsignano

fotografo-matrimoniosiena-wedding-photographer