In Wedding

Couple: Dora&Rob
Location: Castello di Modanella https://www.castellodimodanella.it/
Wedding Planner: Cris https://www.packageweddinginitaly.com/
Foto: Monica Capone https://monicapone.com/

Destination Wedding Photographer in Tuscany. Monica Capone Photography

Matrimonio al Castello di Modanella, Siena.

Voglio raccontarvi del Destination Wedding a Siena di questa giovane coppia tedesca. Il Matrimonio è stato dolcissimo ed emozionante.
E’ stato baciato da una bella giornata estiva, con qualche nuvola che ha reso più affascinante il servizio fotografico. A fine giornata un tramonto spettacolare ha fatto da cornice alle foto romantiche.
La location medievale immersa nella campagna toscana. Il Castello di Modanella, ha fatto da suggestiva cornice al Wedding.

Questo Destination Wedding in Tuscany è stato organizzato in modo perfetto. Gli sposi hanno affidato l’organizzazione alla brava Cris di Package Wedding in Italy che ha saputo rendere tutto assolutamente magico e affascinante.
Cris ha infatti curato ogni dettaglio dell’Evento in modo perfetto. Brava!

In questo Matrimonio estivo non è davvero mancato nulla. Per iniziare, il particolare “Getting Ready” della sposa svolto nella grande sala adiacente la corte del Castello, con tutte le amiche ad aiutarla.
Le damigelle, tutte molto allegre e felici, erano vestite con delle vestagliette colorate e sgargianti.
Successivamente si è svolta l’emozionante cerimonia sotto un arco di fiori.
Poi la cena a lume di candela con tanti Speeches e naturalmente il tradizionale e immancabile taglio della torta sempre nella all’interno della corte del Castello di Modanella, circondati da tutti gli amici e i parenti.

Infine, per concludere questo bellissimo Destination Wedding in Tuscany, non potevano mancare i balli sfrenati fino a notte fonda.

Destination Wedding Photographer in Tuscany, Castello di Modanella, Rapolano Terme, Siena.

fotografo-matrimonio